Regalol.it

Raccoglitore di idee regalo e gadget divertenti. Il focus di questo progetto si è concentrato sulla semplicità d’uso e l’immediatezza dell’interfaccia grafica senza però banalizzarla.

bettysluxurytravels.com by gladioweb.it

Betty’s Luxury Travels

Betty’s Luxury Travels è un blog di viaggi di lusso gestito da Betty. In collaborazione col cliente, gestiamo non solo l’inserimento degli articoli, ma li ottimizziamo a livello SEO dopo approfondite ricerche sui competitor e analisi delle keyword strategicamente più adatte. Forniamo inoltre supporto nella individuazione e scelta delle immagini migliori, ottimizzando anche quest’ultime dal punto di vista della compressione …

droniamo droniamo.it recensione droni

Droniamo

Droniamo è un nuovo portale dedicato al mondo dei droni. Il cliente ci ha chiesto un template altamente personalizzabile, che prevedesse la possibilità di includere recensioni dettagliate corredate da immagini e collegamenti ai principali rivenditori online di droni. Particolare attenzione è stata posta al lato SEO, premiata dalla rapida ascesa nei risultati di indicizzazione dei principali motori di ricerca.